Visualizzazioni totali

venerdì 7 settembre 2012

Giovedì 13 Settembre la SPES presenta il nuovo Direttivo in un’assemblea pubblica al Liceo Aprosio


Ventimiglia - "Sento il bisogno di ringraziare le famiglie per tutto quello che mi hanno dato in questi 16 anni. Assieme abbiamo imparato che è possibile sognare un futuro di cittadini per i nostri figli."
Giovedì 13 Settembre si svolge a Ventimiglia, nell’aula magna del Liceo “Aprosio” di Via Don Corti l’Assemblea Generale della Spes.
Dopo 16 anni di impegno di presidenza, Luciano Codarri passa il testimone a Matteo Lupi, attuale presidente del Centro di Servizi al Volontariato di Imperia: non è certamente quindi una giornata di ordinaria amministrazione quella che vivranno i tanti ragazzi, i volontari, le famiglie e gli illustri ospiti presenti, bensì un momento di importante riflessione sulle attività svolte, le tante sfide difficili portate a termine con successo, ma anche di programmazione per un futuro sempre più al servizio dei ragazzi disabili e delle loro famiglie.
Dichiara Luciano Codarri: “Giovedì 13 Settembre è una data importante per la Spes, in quanto siamo chiamati a eleggere dopo 16 anni, un nuovo Presidente nella persona del Dott. Matteo Lupi.
Sento il bisogno di ringraziare le famiglie per tutto quello che mi hanno dato in questi 16 anni. Assieme abbiamo imparato che è possibile sognare un futuro di cittadini per i nostri figli. E’ necessario che la nostra organizzazione riceva linfa ed idee nuove attraverso una nuova direzione”.
Programma:

Ore 9.30: Saluti delle autorità
Ore 10.00: Relazione di Luciano Codarri (Presidente uscente)
“Risultati raggiunti e obiettivi mancati della Spes”
Ore 10.30: Relazione di Matteo Lupi
(neo Presidente)
“Un programma per il prossimo triennio”
Ore 11.00: Pausa caffè
Ore 11.15: Gli attori protagonisti della Spes:
Ore 11.45: I servizi
Ore 12.30: Dibattito
Ore 13.00: Conclusioni di Michele Mangano
Segue Buffet a cura dei ragazzi del laboratorio di Orto e Cucina


Nessun commento:

Posta un commento