Visualizzazioni totali

venerdì 30 marzo 2012

Dal sito: www.riviera 24.it 
Bordighera - Ottimo esordio dell’iniziativa, per il primo appuntamento curato dal Ristorante Romolo aMarea di Bordighera e dai cuochi dell’Associazione Descu Rundu.
 
Martedì scorso, 27 marzo, si è svolta al Centro Sociale Spes di Roverino, la prima cena a “km zero”, curata dal Ristorante “Romolo aMarea” di Bordighera.
Centodieci fortunati “gourmands” hanno potuto condividere a tavola le specialità cucinate dallo chef Romolo Giordano e dai cuochi dell’Associazione “Descu Rundu”. Il servizio in sala è stato curato in modo impeccabile dai ragazzi della Spes.
Il ricavato della cena è stato destinato interamente a favore della Cooperativa Sociale “Spes” di Varase, sorta allo scopo di sostenere l’inserimento socio lavorativo dei ragazzi disabili dei laboratori di ortocoltura e di cucina della Spes.
Viste le numerose prenotazioni, cui gli organizzatori non hanno potuto dare positivo riscontro, su sollecitazione del presidente Luciano Codarri, Romolo si è impegnato a riproporre una cena nel prossimo mese di ottobre. La buona riuscita della serata è dovuta anche al prezioso sostegno del Rotary Club di Sanremo.

Anche le prossime cene del programma “Km zero tra mare e orti”, con il Ristorante “Da Erio” ed “Il Ristorante dei Pescatori da Antonio” di Vallecrosia saranno tutte all’insegna del km zero, con menù a base di piatti tipici locali a € 30,00
Prenotazioni alla “Spes” nr. 0184.355800 – spes_auser@libero.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento