Visualizzazioni totali

lunedì 24 luglio 2017

Lettera di ringraziamento festa Pigna

Ventimiglia, 24 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA

Domenica 23 Luglio l’Associazione SPES è stata ospite della comunità di Pigna per una giornata di amicizia, caratterizzata da valori semplici e di grande fraternità.
Alle ore 10 il folto di gruppo di partecipanti è stato accolto dal gruppo Alpini e dall'Unione Sportiva Pignese. Le parole affettuose e commoventi di Don Secondo Pittavino hanno riempito di gioia tutti i ragazzi che hanno condiviso in Parrocchia le celebrazioni per Sant'Anna. L’omelia di Don Secondo si è basata in sostanza sul richiamo forte al ruolo della famiglia e del volontariato, perno sui cui si fonda il vivere civile del nostro Paese.
La festa gastronomica serale ha consentito alla Spes di raccogliere fondi a favore dei progetti di inserimento socio lavorativo!
Ringraziamo calorosamente il Comune di Pigna, con particolare affetto il sindaco Daniela Simonetti, Don Secondo, l'Unione Sportiva Pignese, gli alpini, oltre a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione della giornata di amicizia Saremmo lieti di essere invitati anche il prossimo anno”. Dichiarano i ragazzi della SPES.

Cordiali saluti
I ragazzi della Spes




Nessun commento:

Posta un commento