Visualizzazioni totali

martedì 9 maggio 2017

Comunicato: Maggio solidale a Ventimiglia – incontro con Giancarlo Caselli



Ventimiglia, 8 maggio 2017

Si conlcude lunedì 15 maggio con l’incontro dal titolo “Legalità fondamento di una comunità civile” previsto in Biblioteca Civiac Aprosiana, il ciclo di conversazioni promossi dalla rete di associazioni e cooperative per la solidarietà-
In collaborazione con il coordinamento provinciale di LIBERA, “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” i promotori del maggio solidale sono lieti di annunciare la presenza del Dott. Giancarlo Caselli.
Introduce Maura Orengo, referente Libera Imperia-
Gli enti promotori del maggio solidale sono associazioni e cooperative sociali di Tipo B che condividono la vita di persone più deboli nel comprensorio intemelio.
Dichiarano i promotori: “Abbiamo ricevuto dai cittadini del territorio solidarietà che ci ha permesso di conquistare successi e risultati nel raggiungimento dei nostri scopi sociali. Con queste iniziative vogliamo contribuire a far crescere nella nostra comunità il valore del rispetto e della solidarietà!”
I pranzi solidali, con il sostegno di diversi sponsor locali per aiutare “Telethon” per la ricerca delle malattie rare, “Emergency” e progetti di solidarietà sul nostro territorio, hanno consentito già di raccogliere fondi per € 3.000,00.

Eventi promossi da: Associazione Spes, Cooperativa Spes Coop Onlus, Caritas Diocesana, Associazione “P.E.N.E.L.O.P.E.”, Auser Provinciale, Cooperativa Sociale Delta Mizar, gruppo Alpini di Ventimiglia, Forum Terzo Settore, Sezione soci Coop di Ventimiglia ed associazione “Matteo Bolla” 

Nessun commento:

Posta un commento