Visualizzazioni totali

martedì 10 gennaio 2017

INIZIATIVE SOLIDALI DI GENNAIO

Ventimiglia, 10/01/2017


Oggetto: Gennaio solidale


Dopo il successo della raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia, prosegue con due iniziative socio culturali il “Gennaio solidale” a Ventimiglia.
Su impulso dell’associazione di volontariato Spes, inizia una serie di incontri culturali sul tema dell’ambiente, dello spreco alimentare e della solidarietà cui partecipaeranno testimoni del nostro tempo.

“Incontrarsi anche per fare” – Mercoledì 18 Gennaio alle ore 17 presso la Civica Biblioteca “Aprosiana”. Incontro con Mons. Antonio Suetta, vescovo diocesano, sui temi proposti dall’enciclica di Papa Francesco “Laudato sì”.

“Pranzo solidale” offerto da Conad di Vallecrosia – Domenica 29 Gennaio alle ore 12.30- presso Centro Sociale Spes di Roverino/Ventimiglia il cui costo di € 15,00 sarà devoluto in parti uguali a “Teletohn”, “Emergency” e progetti sociali del territorio.

Gli eventi sono promossi da: Associazione Spes, Cooperativa Sociale Spes, Cooperativa Sociale “Delta Mizar”, Caritas Diocesana di Ventimiglia Sanremo, Auser Territoriale di Imperia, Gruppo Alpini di Ventimiglia, Gruppo “Penelope”, Forum Imperiese del terzo settore ed Associazione Soci Coop Liguria.


0184.355800
Spes Onlus di VENTIMIGLIA
Corso Limone Piemonte, 63

18039 VENTIMIGLIA

Nessun commento:

Posta un commento