Cari amici,
anche quest'anno la SPES è impegnata nella raccolta del 5 x 1000.
Nel 2019 hanno indicato il codice fiscale della SPES 2041 famiglie che hanno consentito all’associazione di raccogliere circa € 44.100,00 a favore di progetti sociali importanti, mirati all’ assistenza ed all’autonomia delle persone disabili, seguite nei centri diurni di Ventimiglia e Bordighera, nelle strutture residenziali di Varase e nei progetti lavoro di cucina e agricoltura-
La Spes è impegnata a reperire risorse a favore di progetti per la vita indipendente e l'autonomia. Progetti concreti che testimoniano il nostro impegno per mantenere le risorse sul nostro territorio e facilitare la vita alle famiglie con figli o parenti disabili! Con il Comune di Perinaldo ed il Comune di Ventimiglia sono in campo progettualità per creare le condizioni di nuove strutture rivolte all’autonomia residenziale di persone con disabilità- Con il supporto di genitori, volontari ed operatori Spes potremo assicurare nuove prospettive a persone sole, creando serenità e stabilità per il loro futuro!
Il contributi regionali e le oblazioni dei singoli cittadini sono certamente importanti ma non sufficienti! Ecco il perché di questo appello.
Siamo certi di contare ancora sul vostro apporto!
SPES onlus, la vita è a colori!
PER DEVOLVERE alla SPES il 5 x 1000, è sufficiente indicarne nella dichiarazione il suo codice fiscale: 90047030086
Grazie di cuore! Matteo Lupi
Visualizzazioni totali
martedì 19 maggio 2020
velina informativa 5x1000
Iscriviti a:
Post (Atom)